IBIS 2214 MAIS

Un semovente dedicato a colture particolari.

Le colture ad alto stelo, ed in particolare il mais, possono necessitare
di trattamenti vicino a maturazione, non realizzabili con le attrezzature
tradizionali. Mazzotti ha sviluppato una attrezzatura specifica
per queste difficili condizioni.

Nel progetto MAIS, nessun dettaglio è stato lasciato al caso,
ogni scelta costruttiva è stata pensata per una funzionalità
ed una ergonomia di lavoro ben precisa.

DOWNLOAD BROCHURE

Richiedi informazioni

IBIS 2214 MAIS – PUNTI DI FORZA

Comfort superiore nella nuova cabina Mazzotti con sollevamento a parallelogramma ammortizzato. Silenziosa con solo 67,4 Dba interni. Spaziosa, con tutti i comandi a portata di mano ed una visibilità eccellente in tutte le direzioni. Massimo livello di sicurezza 4 per un perfetto ricircolo dell’aria.

Luce Libera di mm 2800Le due cisterne in Acciaio INOX con capacità totale di 2200lt sono posizionate molto in basso per abbassare il baricentro ed aumentare la stabilità.Carreggiata fissa di mm2250, oppure carreggiata automatica in cabina da mm 2250 a mm 3000

Il motore da 145 HP è posizionato sopra il telaio per garantire una luce di mm 2800 effettiva ed una minore esposizione allo sporco.Sistema di miscelazione esclusivo con 3 pompe per mantenere sempre lo stesso livello in entrambe le cisterne, e soprattutto la stessa concentrazione di prodotto chimico.

Sterzata sulle 4 ruote per l’allineamento delle ruote posteriori a quelle anteriori. L’angolo di sterzata esterno è particolarmente ridotto a mm 5900 con carreggiata standard di mm2250.Per una maggiore sicurezza, la sterzata avviene tramite una scatola di sterzo con trasmissione finale ad alberi cardanici.Trazione sulle 4 ruote, con motore Perkins da 145 HP e sistema di antislittamento Smart Drive Poclain. Nr 4 velocità da 0 a 36 km/h.

Sollevamento a parallelogramma ammortizzato con escursione da 1000 a 3800mm. Monta Barre in acciaio da 18 a 28mt, disponibili. Con manica d’aria e struttura dei bracci in Acciaio INOX

IBIS 2214 MAIS – CARATTERISTICHE TECNICHE

IBIS 2214 MAIS – PHOTOGALLERY

IBIS 2214 MAIS – VIDEOGALLERY