70 anni di esperienza
Mazzotti

Sui campi con voi. Da oltre 70 anni

Mazzotti è una storia italiana, di Romagna, terra di agricoltura, turismo e motori da corsa. Di ognuna di queste tre caratteristiche portiamo traccia nel nostro DNA di azienda: la vocazione agricola, l’accoglienza e l’attenzione del customer care, le performance e il design delle nostre macchine.

Il nostro primo semovente da irrorazione appare sui campi nel 1987, per aiutare le aziende del territorio a difendere il raccolto nel modo più rispettoso per le piante e l’ambiente e ottenere il massimo dalle coltivazioni.

Il successo dei nostri mezzi ci ha portato prima su tutto il mercato nazionale poi su quello internazionale ma il cuore è rimasto lo stesso: aumentare la produzione alimentare attraverso una meccanizzazione agricola d’avanguardia.

L’aumento del fabbisogno alimentare del pianeta e l’esigenza di un’agricoltura di precisione ci hanno diretti verso lo studio e l’applicazione di nuove tecnologie, in grado di rendere sempre più produttive e sostenibili le coltivazioni.

La continua evoluzione, per proporre le migliori macchine irroratrici semoventi per qualsiasi tipo di coltura, ci ha portati nel 2017 alla John Deere, di cui condividiamo i valori di onestà, qualità e innovazione.

Il Futuro

Agricoltura di precisione: proteggere il raccolto di oggi, aumentare quello di domani

Sappiamo che l’agricoltura è il futuro del nostro pianeta: occorrono uno sviluppo e un’alimentazione più sostenibili, che permettano maggiori risorse alimentari a disposizione. È un impegno importante, assunto da chi lavora la terra e vogliamo parteciparvi mettendo a disposizione tecnologia, passione e affidabilità.

Parlare di sostenibilità significa parlare di tutela delle colture, per avere un maggiore raccolto con l’utilizzo di prodotti chimici ridotto al minimo indispensabile. Proteggere senza inquinare.